Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

configurazione mandrake 9.1 internet

ciao a tutti,

ho installato mandrake 9.1, lo so che è un po vecchiotta ma è l' unica che ho a disposizione, ma non riesco a configurare internet:

Modem : alcatel speedtouch 330 USB

Mi dice di copiare il file
    mgmt.o
    dopo averlo scaricato dal sito uff della alcatel, dentro la dir /usr/share/speedtouch, l' ho fatto ma quando faccio il test di connessione, fallisce e rimane non connesso...come faccio?

grazie mille

Ciao, sembra che l'unica maniera per non avere problrmi con la connesione sia dire a Mandrake di connettersi all'avvio. se anche così non funziona, prova con lo script e la guida che trovi qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=698799
    Il microcode deve essere quello del tuo modem naturalmente, ed il mgmt.o lo metti nella stessa cartella dello script (che metti dove vuoi).
    Segui quindi la guida
    $ Sidux KDE4 - Fedora11 Gnome - Vista Home Premium $

Utente bannato
    no... non è affatto necessario settare la connessione all'avvio... sul forum c'era una guida di punkIvi che andava benone, mai dato problemi con la 9.1.. per evitare di connettersi all'avvio io avevo trovato il comanto che veniva lanciato (è parecchio che sono passato ad eth e sinceramente non lo ricordo) e mi ero fatto uno scriptino per la connessione e disconnessione...

fai una ricerca sul forum per trovare quella guida

Permessi di invio