Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Help per uso help

Help per uso help

ho scaricato il manuale di PHP in formato HTML: ma non c'è un sistema per fare delle ricerche su di una funzione ad esempio? Adesso bovinamente io cerco a occhio il capitolo e dentro mi vado a cercare ciò che serve. Il tutto in Linux

Utente di HTML.it L'avatar di aserena
    No... è html quindi non puoi farci + di tanto. Poi visto che sei sotto Linuzz non puoi usare il formato chm

L'unica cosa che puoi fare è scaricare il file unico html e usare 'ctrl+f' per ricercare la stringa che ti serve ciao

La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05

la tua risposta è stata di stimolo per una proficua ricerca:
    1) innanzitutto mi sono scaricato il chm e ho provato a lanciarlo con konqueror (il browser di KDE) e si apre come se fosse un unico html. Le ricerche si fanno qui dentro con il pulsante trova che cerca le stringhe;
    2) non contento però ho cercato nel forum e ho scoperto che per linux esiste un xchm che usa i file chm di Winzozz ( ) per leggerli e con quello si ha l'help tale e quale a quello sotto win.

Permessi di invio