Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2

Disinstallare e Reinstallare NotePad.exe

Da ieri mi si è impallato il notepad...

Mi avevano insegnato come fare me mi sono dimenticato...

Nei componenti di windows è nascosto, qualcuno si ricorda il nome del file da modificare?

Utente di HTML.it
    io tanto tempo fa ho avuto errori sul file Riched32.dll,che un file di installazione di notepad Per ripristinarlo l'ho "ripescato" dal cd di installazione di windows.e come suggerisce una guida online che ora non ricordo:"
    Prima però verifica se c’è ancora e allora vuol dire che è rovinato oppure non c’è e quindi è mancante. Da Start vai su Trova e poi su File o Cartelle. Iscrivere riched32.dll, e quindi Trova. Se lo hai trovato rinominalo con un altro nome a tua scelta (riched32OLD, ad esempio) e mettilo in una cartella di pre cestino, cioè per i file da cestinare. Poi copia e incolla il file originale dal CD-ROM di installazione. Nel caso invece non ci sia copia quello originale e basta. Oppure puoi reinstallare da capo il Note Pad ma devi procedere da Aggiungi programmi nel Pannello di Controllo andando su Installazione di Windows a selewionare la casellina Blocco Note o NotePad. E poi a reinstallare il sistema. Ma è una cosa più lunga.
    "

ora, questa e' una mia esperienza, pero' spero che in qualche modo possa aiutarti...

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    ho risolto, no so cosa sia successo, ma c'erano due notepad uno non mal funzionante e senza icona e uno con un altro nome, ma funzionate, ho rinominato e tutto funziona

P.S. Qualche mese fa mi avevano spiegato come aggiungere nella finestra Aggiungi Rimuovi Applicazioni di windows

programmi come notepad, era da cambiare un parametro in un file, qualcuno ne sa qualcosa?

P.S.2 grazie string

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    c'era uno spyware che si mascherava da notepad e creava casini simili....

http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=notepad

leggi anche questo

http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=notepad
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio