Il seguente pezzo di programma dovrebbe dare x output comletamente uguali a patto che atm.Enable[numero] siano true
Il risultato di questa operazione viene scritto in un Memo (M_Template) che dovrebbe essere così:codice:for(a=0;a<4;a++) {for(b=0;b<10;b++) {if(eth.Enable[(a*10)+b]) {M_Template->Lines->Add("interface ethernet "); M_Template->Text=(M_Template->Text+a+"."+b); [...] } } }
Invece di avere quest'output ho la prima riga errata :codice:interface ethernet 0.0 [...] interface ethernet 0.1 [...] [------] interface ethernet 3.10 [...]e tutte le altre sono giuste. Da cosa può dipendere? (Può sembrare stupido domandare aiuto per un semplice ritorno a capo di troppo, ma quello può causare enormi guai al resto....codice:interface ethernet 0.0![]()
Ho cercato di cambiare più volte il modo di scrivere l'output, ma in ogni caso che ho provato mi da errori simili (una volta anche peggioVVoVe: )
Grazie infinite in anticipo!
Edito per aggiungere:
Il problema non è la combinazione 0.0 ma il primo termine che scrive. :master: che cosa avrò errato?

VVoVe: )
Rispondi quotando