Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Finestra a 1024*768 o superiore

mi serve uno script che inserito nell'index ti rileva la tua risoluzione video se è 1024*768 o superiore ti fa accedere tranquillamente se invece è inferiore a 1024*768 ti apre una finestra a 1024*768 qualcuno sa come si puo fare??

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo

Re: Finestra a 1024*768 o superiore

Originariamente inviato da iettafune
    mi serve uno script che inserito nell'index ti rileva la tua risoluzione video se è 1024*768 o superiore ti fa accedere tranquillamente se invece è inferiore a 1024*768 ti apre una finestra a 1024*768 qualcuno sa come si puo fare??
    con javascript o vbscript.. avvisa il moderatore che ti sposti in scripting!
    Cacca!

codice:
    <script language="javascript" type="text/javascript">

if (screen.width == "1024" || screen.width > "1024")
    {
    location.href = "maggiore_o_uguale_1024.htm"
    }
    else
    {
    location.href = "minore_di_1024.htm"
    }

</script>
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

grazie sora ma cosi facendo dovrei fare lo stesso sito due volte?? una per 1024 o superiore e l'altro per la risoluzione inferiore..io invce volevo fare che si apra la stessa pagina ma che si ridimensioni in base alla risoluzione in automatico!!

Allora è un po' pià difficile!!

Vuoi una cosa facile?
    Usa le tabelle e le %
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

il mio portale phpBB2plus è gia tutto 100% solo che ho creato nuove sezione e queste non possono essere 100% perchè fanno riferimento ad altri link.... non che gentilemnte potresti aiutarmi nel sistema piu difficile che hai citato prima??

Se cerchi nella parte di scripting forse avrai maggiori possibilità, cmq usando potresti creare 2 css differenti a seconda delle risoluzioni del browser, e i % nelle tabelle.

Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

ho gia cercato tra gli sciprt ma non ho trovato nulla... cosa sono 2 ccs differenti??

Utente di HTML.it L'avatar di pacovox
    Consiglio di studiarti i Css e l'impaginazione liquida ci sono molte guide in giro.
    Quello che vuoi fare tu non è consigliabile, immagina un utente con risoluzione 800x600 che si vede aprire una finestra a 1024x768 quindi più grande del suo stesso schermo, tempo due secondi chiude la finestra(se ci riesce) e tanti saluti!
    il mio portale phpBB2plus è gia tutto 100%
    Andrebbe migliorato, il fatto che la tabella principale sia al 100% non vuol dire molto, al suo interno ci sono elementi che mandano a quel paese il 100%, principalmente questa immagine: http://nokiasymbian.altervista.org/i...m/homepage.gif

Sfruttando un'impaginazione con i Css ben fatta accontenti anche chi naviga con i cellulari e visto che il tuo sito tratta questi argomenti credo faresti una buona cosa.

è anche per quell'immagine che cercavo un sistema di far aprire una apgina a 1024*764 almeno vedono bene anche quella!! cmq se esiste un altro ssitema fatemelo sapere....io non ho bene cabito cosa fa questo css!!

Permessi di invio