Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Msg di chiusura pagina

Msg di chiusura pagina

ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi come faccio a sentire l'evento di chiusura di una pagina? vorrei mandare un confirm tipo "sei sicuro di chiudere la pagina?" nel momento in cui viene cliccato sulla X di chiusura pagina.
    Thanks
    Fra

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    benvenuto,
    fai una ricerchina con chiave onunload,
    se n' è parlato spesso

ciao,
    il problema è che con onUnload per prima cosa viene chiusa la pagina e dopo viene eseguita l'azione dell'onUnload, io invece vorrei mandare un msg di conferma di chiusura pagina, poi, nel caso di risposta affermativa la pagina viene chiusa, nel caso di risposta negativa la pagina rimane aperta. QUalcosa tipo: "sei sicuro di voler chiudere la pagina?" se si la chiudo, se non non la chiudo...

Utente di HTML.it
    Come dire che se l'utente chiude una finestra, tu vuoi impedirgli di chiuderla.
    Capisco lo scopo, ma e` una forzatura della volonta` dell'utente, e non si puo` fare tramite JS.
    Dovresti riscrivere il programma del browser per ottenere quello che vuoi.

PS comunque non e` vero che prima viene chiusa la pag e dopo viene eseguito il comando. Prima viene eseguito il comando (uno solo) e poi viene chiusa la finestra, senza possibilita` di interferenze.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ok, thanks!

Su IE puoi usare onbeforeunload ..
    Fermi o spacco tutto! ........
    Mi scusi perchè vuole spaccare tutto??
    .........Perchè si.

Permessi di invio