concordo in pieno. Ho installato alcuni giorni fa la Mandrake, tutto ok, tool grafici a iosa, ecc. Semplicissima da installare però mi viene in mente che in quasi due anni di Red Hat ho imparato pochissimo e soprattutto non ho mai imparato a risolvere i problemi che all'occorrenza capitavano. Penso di aver formattato e reinstallato almeno una decina di volte.Originariamente inviato da DarkdeAvalon
Personalmente ti consiglio Slackware.
All'inizio darai testate al muro a non finire ( anche se dalla 9.0 in poi neanche troppe ) pero' hai modo di iniziare da subito ad apprendere nozioni su nozioni.
Certo, non è la strada piu semplice per iniziare ma per me è la migliore![]()
quando iniziai io provare con una mandrake 8.2 .. mi sa che imparai piu in un mese di slack che in 8 di mdk![]()
Kisses
Con la slackware da questa primavera non ho incontrato nessuno di questi problemi, certo ho dovuto muovere il sederino per capire certe cose, ma in compenso ho una distro totalmente trasparente perché diverse cose sono configurate "a mano". Certe volte che ho combinato cavolate sono sempre riuscito a riparare perché sapevo dove mettere le mani. E non è certo una distro difficile da installare e configurare, sicuramente più spartana ma molto più usabile
Se avessi iniziato da subito con la slack penso che sarei molto più esperto di quanto lo sia ora.