Avevo uno script per il commercio elettronico su Windows 2000 che si avvaleva di CDONTS per inviare le email, ed ha sempre funzionato alla grande.
Per motivi che qui non sto a spiegare ho dovuto migrare su Windows 2003 e.....l'invio mail ovviamente non funziona più!
Premetto che il software già preconfezionato che uso non è predisposto per CDOSYS, per cui non so se modificando il codice funzionerà.
Io ho provato a modificare qualcosa...sembrerebbe tutto ok (cioè non mi da errore), ma la mail non me la invia ugualmente!
Posto qui il codice "incriminato" nel caso qualcuno riuscisse a darmi una mano e togliermi dagli impicci, visto che devo consegnare il lavoro fra tre giorni. Sono nella.. beeeeeep![]()
codice:'---Script per CDONTS Dim Mail Set Mail = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail") Mail.From = Mittente Mail.To = Destinatario Mail.Subject = Titolo Mail.Body = Corpo On Error Resume Next Mail.Send InvioMail = True Set Mail = Nothingse qualcuno mi risolve sto problema gli regalo una ferrari!codice:Script per CDOSYS (fatto da me...che non funziona) Dim Mail, Result Set Mail = Server.CreateObject("CDO.Message") Mail.From = Mittente Mail.To = Destinatario Mail.Subject = Titolo Mail.TextBody = Corpo 'Mail.MessageType = "TEXT" Result = Mail.Send() If Result = 1 Then InvioMail = True Else InvioMail = False End If End Function

Rispondi quotando