Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Su filmato mpeg

Utente di HTML.it L'avatar di zoccolo

Su filmato mpeg

Salve a tutti,
    vorrei far visualizzare un video con estensione mpeg in un filmato.Fino ad ora ci sono riuscito caricandolo nella libreria e disponendolo poi nella linea temporale.
    Ma non si potrebbe caricarlo dall'esterno senza doverlo importare. E poi posso controllare il flusso, quindi dare lo stop il play etc...?

Grazie in anticipo.
    La vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita!

flash puo caricare dall'esterno solo file swf e jpeg quindi se proprio vuoi caricarlo dall'esterno puoi inserirlo in un filmato e caricarlo in quello principale

Dunque devo per forza caricarlo in libreria. Ma quei due componenti che mette a disposizione flash mx non potrebbero essere usati per la gestione del flusso video? O altrimenti come faccio a stoppare il video o a farlo tornare all'inizio devo per forza crearmi io i pulsanti?

Utente di HTML.it L'avatar di Neocron
    cerca sulla guida 'importare video' troverai descritta una pronamica generale sulla gestione di questi file. Quando importi un video nella libreria, dovresti avere un movieclip trascinandolo nel filmato. Quel mc lo puoi gestire come se fosse un movieclip generico e non un video, es. video.gotoAndPlay('cambioscena'); video.Stop(); video.plsy(); ecc...

Si grazie infatti avevo pensato anche a questa soluzione ma ho risolto anche solo trascinandolo nella linea temporale, poi con dei pulsante di stop, play e indietro funziona. Ma ho sempre molti dubbi nella testa.
    Il componente mediaplayback eil componente mediaDisplay nella finstra di ispezione dei componenti chiedono sei vuoi caricare un file flv o mp3. Ma cos'è un file flv di preciso? Come lo si crea e ancora più difficile.....come si fan funzionare questi componenti.Provo e riprovo ma nulla difatto.Voglio imparare.
    Help me

Utente di HTML.it L'avatar di Neocron
    Macromedia ha sviluppato un suo formato video adatto per la gestione di streming su internet. Nella versione trial dovresti trovare il programma che effettua questa conversione, ma ad ogni modo, puoi comprimerlo anche direttamente da flash (mx 2004) importandolo.

http://www.macromedia.com/support/fl..._resources.htm

Trovi tutto sulla guida di riferimento, cerca le parole giuste, es. "flv".

grazie vedrò di farmi un giro e studiarmi meglio la cosa.

excuse me

Permessi di invio