![]()
![]()
![]()
Salve gente
Ho un dubbio di natura strutturale, sto costruendo un sito strutturato in senso orizzontale, nella parte alta ci sta un frames (top) dove e' collocato il mio flash con menù e animazione, nella parte bassa (downframes) ci stanno le pagine html che cambiano al click del menu nella parte Flash.
Adesso vorrei capire se e' possibile realizzare un lavoro di questo senza utilizzare FRAMES !!!!! !!!!!
Si insomma, io vorrei far rimanare intatta la funzionalita eliminado i Frames! il menù continene dei sotto menù quindi cliccando su Grafica si apre il sotto menù Flyer, cliccando su Flyer si aspre la Pagina HTML, con l'uso dei Frames il tutto funziona ma come faccio a fare funzionare il tutto senza Frameset, tutto questo comporta un passaggio di parametri?? insomma se elimino i Frames e clicck su qualunque voce del menu si apre la pagina ma il fimanto flash torna nello stato iniziale!
io vorrei relizzare questo:
Home page clicco sul tasto start apro il menu apro il sottomenu e scelgo una voce !
cosi facendo si apre un'altra pagina ma il fimato flash deve rimanere nello stato in cui e' stato lasciato e non ritornare all'origine!
Se utilizzo Frames la parte flash rimane fissa ma ho sempre problmi di allineamento e di visualizzaione sopratutto con altri utenti!
www.maffiabross.it/home.htm
Parte up Flash che deve rimanare fissa al cambio delle pagine!
parte bassa HTML deve variare al click del menu ma non deve tornare allo stato iniziale!
Grazie ragazzi spero di essere stato chiaro !
![]()