ciao a tutti
volevo sapere come è possibile proteggere un swf in modo che giri solo sul sito....ovvero che in modo che se il tizio se lo scarica nn gli gira in locale!
tnx
ciao a tutti
volevo sapere come è possibile proteggere un swf in modo che giri solo sul sito....ovvero che in modo che se il tizio se lo scarica nn gli gira in locale!
tnx
l'unica cosa che puoi fare è svuotargli la cache...e 'sta cosa si fa con un server-side language cerca in asp o php
...Ignorance is bliss...
Originariamente inviato da seafarer
l'unica cosa che puoi fare è svuotargli la cache...e 'sta cosa si fa con un server-side language cerca in asp o php
![]()
![]()
http://flash-mx.html.it/articoli/vie...p?idarticolo=6
![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
beh, non è che impedisca di visualizzare l'swf anche offline...f4b10 voleva questo...almeno così ho capito io... :master:
...Ignorance is bliss...
grazie x l'interessamento ma nn c siamo...
ipotizziamo di avere un utente malizioso che col suo wget su linux di scarica il mio main.swf che si trova su www.sito.com/main.swf!
bene adesso lui ha il mio swf!
se c clicca sopra vedra il mio filmato(se ha scaricato anche le inclusioni o se nn ho fatto inclusioni!)
be quello che voglio e che se c clicca sopra il filmato si blocca!!!
ovvero un controllo in modo che il filmato giri solo sul mio sito!!
con mx si dovrebbe poter fafre ma nn h0 idea di come!
qlc lo sa?
idee alternative?
beh, in questo caso (che poi era quello che avevo capito all'inizio) ritorno alla mia idea...nada![]()
...Ignorance is bliss...
Originariamente inviato da f4b10
ovvero un controllo in modo che il filmato giri solo sul mio sito!!
con mx si dovrebbe poter fafre ma nn h0 idea di come!
qlc lo sa?
idee alternative?
io qualcosina l'ho letta su un libro. Però è uno script che non ho ne capito ne testato. Lo vuoi lo stesso ? Io te lo potrei scrivere ma niente domande...![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
si certo dai!
se riesci scrivimelo...poi mi scervello a capire come funziona!
tnx!
Beh una cosa molto "banale" è controllare l'url, tipo
if(_url == "miosito.it/miofile.swf"){
play()
}else{
stop()
}
che fa in modo che se uno guarda il filmato in un posto diverso rispetto al tuo sito il filmato non parta![]()
gia ma se l'utente è molto malizioso(e lo è...)
questo lo risolve in un attimo con apache e il file host!
qlc d + efficace?