Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

fissare i campi di testo dinamici

Come posso fare per fissare i campi di testo dinamici una volta uscito e poi rientrato nel programma?
    Mi spiego:
    Tramite un pulsante trasferisco i dati da un campo di testo input ad un campo di testo dinamico.
    Quando chiudo il file per poi riaprirlo,o spengo il computer per poi riavviarlo, il campo dinamico risulta vuoto.
    M;i piacerebbe invece che mantenesse i dati che ho inserito.
    E' possibile?

Grazie.

I campi dinamici, come dice il nome, non sono fissi. I nomi delle variabili vengono memorizzati nella RAM inclusi nell'swf che li contiene: allo scaricamento del file perdi tutti i dati in esso contenuti.

Se ti riferisci ad un sito internet puoi però fare in modo di salvare i dati in un cookie per poi richiamarli successivamente. Ecco un tutorial sull'argomento:

http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=180

Utente di HTML.it
    Il linguaggio java non é semplice per me, ma ci studierò dietro.
    Volevo solo precisare che il programma lavora in locale non verrà pubblicato in web.
    Questo metodo funziona comunque o ne esiste uno più semplice?
    baci e abbracci.

Funziona naturalmente se gli swf sono in pagine html (come in un sito), non in un player (come per un CD ROM).

Non mi sono mai trovato a realizzare una cosa simile, per cui non so darti altri suggerimenti. Qualcuno più esperto di me potrebbe forse indicarti dei metodi per far passare le variabili ad un database asp, se possibile.

Io sono completamente ignorante in materia

Permessi di invio