Pure io avevo lo stesso problema di far saltare un personaggino,a dir la verità a me bastava che saltasse un tot senza contare quanto il player premeva il pulsante (avevo pensato anch'io ad un timer per il pulsante ma veniva fuori una cosa troppo complessa per un comando troppo semplice)alla fine ho fatto così:
onClipEvent (enterFrame) {
this._Y += 15;
for (i=0;i<=5;++i)
k = this._Y/i;
if (Key.isDown(Key.SPACE)) {
this._Y -=k;
}
in poche parole ho applicato questo script al MC del personaggino e premendo barra salta verso l'alto fino ad un certo punto fino a fermarsi,appena il player stacca il suo ditozzo tutto unto dalla barra il personaggino ricade a terra.C'è un problema però,se il player non stacca il suo ditozzo dalla barra il personaggino rimane a mezz'aria e quindi dovrei capire come fare a dire a flash che dovrebbe considerare solo una pulsantata invece che perpetuare l'azione finchè key.isdown.Per fare come dicevi si potrebbe programmare in modo che il pulsante schiacciato una volta fa saltare tot e schiacciato due volte fa saltare tot+1 (tanto per essere banali).

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