Che programma mi consigliate per modificare e montare i video fatti con una telecamera digitale?
ciao
Che programma mi consigliate per modificare e montare i video fatti con una telecamera digitale?
ciao
Studio 9 della Pinnacle!Originariamente inviato da bracos
ciao
Semplice ed efficace.
Byebye
Originariamente inviato da bracos
che mi dici del video edit magic?
Uhmm non sono una esperta ma non l'ho mai sentito. Comunque il Pinnacle è molto diffuso e lo danno in bundle con le schede di acquisizione.
anche ulead media studio non è male.
E' vero, ma è meno indicato per principianti.Originariamente inviato da xcarlupanddiex
anche ulead media studio non è male.
ciao ancora una cosa...
Il mio problema è questo: vorrei portarmi su Cd un filmato girato con la mia telecamera e guardarmelo su Tv tramite il mio lettore DVD.
Ho un lettore DVD (collegato alla TV) che può leggere oltre i DVD anche i Video Cd versione 1 e versione 2 e i SACD.
Che cosa sono questi Video CD?
Che cosa mi consigliate di fare visto che ho solo un masterizzatore x CD; posso registrare il filmato su questi Video CD?
Ciao
Credo ti serva qualcosa per convertire tipo TMPeg Encoder, se non vado errata.Originariamente inviato da bracos
ciao ancora una cosa...
Il mio problema è questo: vorrei portarmi su Cd un filmato girato con la mia telecamera e guardarmelo su Tv tramite il mio lettore DVD.
Ho un lettore DVD (collegato alla TV) che può leggere oltre i DVD anche i Video Cd versione 1 e versione 2 e i SACD.
Che cosa mi consigliate di fare visto che ho solo un masterizzatore x CD; posso registrare il filmato su questi Video CD?
Ciao
sono dei video con formato standard, ovvero:Originariamente inviato da bracos
MPEG-1;
risoluzione 352*288;
frame rate: 25fps (25 fotogrammi al secondo);
Bitrate: 1150 kbits/s
qsti sono i valori per un video Cd PAL, se non rispetti qsti parametri il videoCd non può essere masterizzato.
puoi tranqillamente masterizzarli...ma accertati ke il video sia MPEG-1Che cosa mi consigliate di fare visto che ho solo un masterizzatore x CD; posso registrare il filmato su questi Video CD?
Ciao
x maggiori info ti consiglio di dare uno guardo a www.divxdoor.it
![]()
Scusami ancora mimmo79, ma questi video cd sono dei cd rom particolari?
Forse meglio che mi compri un masterizzatore DVD!
Qualità superiore
capacità superiore...
ciao e grazie