vorrei realizzare qualcosa di questo tipo:
![]()
io possiedo in questo caso le foto degli atleti e vorrei ottenere questo effetto.
Si può fare con fireworks o bisogna usare altri programmi?
vorrei realizzare qualcosa di questo tipo:
![]()
io possiedo in questo caso le foto degli atleti e vorrei ottenere questo effetto.
Si può fare con fireworks o bisogna usare altri programmi?
ti consiglio di usare photoshop, ti crei 1 pattern, allargi 1 po' la foto e so vrapponi il pattern alla foto
inserisci un livello sopra, che colori di blu, e giochi con l'opacità
ho installato photoshop, in questi giorni provo e vediamo che succedeVVoVe:
anche a me interesserebbe, avevo installato photoshop per altri scopi ma in questo non mi ero mai applicata... oggi l'ho installato su questo pc, ma non mi è chiaro come si sovrappone questa sorta di carta millimetrata
Potresti utilizzare Xara che è un tool a mio avviso molto pratico per la grafica web.
ma xara non è per il 3d?Originariamente inviato da Sonia82
Potresti utilizzare Xara che è un tool a mio avviso molto pratico per la grafica web.![]()
quella "sorta di carta millimetrata" è una trama creata con un pattern, questo argomento è stato trattato più volte sul forum (ho spiegato più di una volta come funziona), prova a fare una ricerca con patternOriginariamente inviato da Ja]{|e
non mi è chiaro come si sovrappone questa sorta di carta millimetrata![]()
No, c'è anche un programma per fare grafica 2d ed è molto usata da grafici professionisti.Originariamente inviato da Dave-Z
ma xara non è per il 3d?![]()
ne dubito, visto che non l'ho mai sentito nominareOriginariamente inviato da Sonia82
No, c'è anche un programma per fare grafica 2d ed è molto usata da grafici professionisti.![]()
Si chiama Xara X, Puoi andare su questo sito: http://www.xara.com/Originariamente inviato da Dave-Z
ne dubito, visto che non l'ho mai sentito nominare![]()
Ciao