Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

IE bloccato(strano?!) e NS no!

Salve a tutti,
    ho un problemino( .e chi non li ha??)
    ..e che non so che pesci pigliare ragazzi.
    E' possibile che Explorer vada in errore e si blocchi in seguito ad un errore nel codice javascript mentre Netscape no(mi mostra solo l'errore con java console ma non si blocca)?

L'unico errore che mi viene segnalato è la mancata definizione di un oggetto anche se non ci giureri che sia questa la causa del tutto in quanto il blocco di IE mi si presenta anche quando apparentemente non viene segnalato l'errore sopraindicato.

Vediamo se riesco/riusciamo a risolvere l'arcano :master:

per caso non ti dice in che parte del codice ti da l'errore? Sarebbe molto utile saperlo!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    lascia il link alla pagina o posta tutto il codice
    altrimenti è impossibile capire cosa succede

Il link è www.elettroest.it

in aggiunta a quell'errore a volte mi si blocca quando effettuo una ricerca nel pannelino della ricerca del prodotto.

Utente di HTML.it
    Con IE6 a me non si blocca niente, nè caricando la pagina nè effettuando una ricerca per prodotto, ma in quest'ultimo caso, mi viene segnalato un errore nello script.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Andrea1979 dovresti provare a caricare la pagina più volte di seguito (anche con F5)
    anch'io utilizzo IE 6.0

Forse ho trovato IL MIO ERRORE, ovvero forse ho sbagliato io qualcosa all'interno del codice...
    anche se non capisco il differente comportamento dei 2 browser
    faccio le verifiche e vi tengo informati.Grazie.

Forse ho trovato IL MIO ERRORE, ovvero forse ho sbagliato io qualcosa all'interno del codice...
    anche se non capisco il differente comportamento dei 2 browser
    faccio le verifiche e vi tengo informati.Grazie.

TROVATO!

Ah le modifiche dell'ultimo minuto!
    avevo lasciato un po' di spazzatura nel mio codice che Netscape digeriva molto bene, mentre lo schizzinoso(o salutista?)IE non sopportava. A quanto sembra (ora mi funziona) del codice PHP senza gli echo e dichiarazione di stili all'interno della pagina messi al di fuori dei tag HEAD provocavano 2 modi di reagire diversi.

comunque grazie a Luca il navigat, Xinod e Andrea1979.

Permessi di invio