Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nuova Home

Nuova Home

Prima che perda ancora tempo...
    cosa ne pensate?

http://www.suonerieparade.it/nuovah/prova.asp

Naturalmente lo stile del carattere e dei link è da definire.. così come la faorma e la posizione delle celle a sinistra.... quelle a destra invece dovrebbero essere definitive...
    colori troppo accesi?

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Attento, io con Explorer lo vedo come nell'allegato.

Parere.
    Io lo trovo molto poco grafico. La testata mi sembra fatta in word, le iconcine dei giradisci e la chitarra sono delle clip art che potresti vedere il qualsiasi altro sito, i quadrellini bluette, giallo e rosa sono lì così... perchè passavano di lì... e i due menu "suonerie nokia gratis" e "suonerie gratis" non sono leggibili.
    I box sotto sono ordinati e chiari ma le gif animate sono probabilmente prese da qualche sito già esistente (specifico che non ti sto accusando di averle rubate) quindi non personalizzano la grafica.

A mio avviso potresti:
    - costruirti una testata con tanto di logo (prima di chiedere aiuto fai qualche altro tentativo)
    - crearti qualche iconcina
    - farti qualche animazione leggera leggera
    - fare i box senza il bordino che fa tanto "primi passi con dreamweaver"

A presto
    kuma costruttiva
    ...viva la coda!

Originariamente inviato da kuma13
    Attento, io con Explorer lo vedo come nell'allegato.

Parere.
    Io lo trovo molto poco grafico. La testata mi sembra fatta in word, le iconcine dei giradisci e la chitarra sono delle clip art che potresti vedere il qualsiasi altro sito, i quadrellini bluette, giallo e rosa sono lì così... perchè passavano di lì... e i due menu "suonerie nokia gratis" e "suonerie gratis" non sono leggibili.
    I box sotto sono ordinati e chiari ma le gif animate sono probabilmente prese da qualche sito già esistente (specifico che non ti sto accusando di averle rubate) quindi non personalizzano la grafica.

A mio avviso potresti:
    - costruirti una testata con tanto di logo (prima di chiedere aiuto fai qualche altro tentativo)
    - crearti qualche iconcina
    - farti qualche animazione leggera leggera
    - fare i box senza il bordino che fa tanto "primi passi con dreamweaver"

A presto
    kuma costruttiva
    Grazie x il tuo parere... grazie mille!
    Cmq... cmq nn ci sono errori con explorer...
    Lui di colpe nn ne ha...
    La chitarra e le note sono state modificate da me...
    i giradischi... le ho prese dai siti che di raccolta gif... lo so che si vede... ma nn ho le capacità o cmq non il tempo x disegnarli di sana pianta.

La novità è stata proprio dai quadrati colorati (ho fatto altre modifiche)... che si sovrappongono l'un l'altro x dare un senso di dinamismo...

Se sparo troppe caxz... infierite pure!

PS dimenticavo... quelle che tu dici clipart... sono gli avatar degli utenti del forum...(si tratta di include che provengono direttamente dal fotum!) semmai dovrei togliere il bordo grigio? Eliminarlo del tutto... o renderlo diverso...o meno spesso?

Utente bannato
    Originariamente inviato da neo-one
    Grazie x il tuo parere... grazie mille!
    Cmq... cmq nn ci sono errori con explorer...
    Lui di colpe nn ne ha...
    La chitarra e le note sono state modificate da me...
    i giradischi... le ho prese dai siti che di raccolta gif... lo so che si vede... ma nn ho le capacità o cmq non il tempo x disegnarli di sana pianta.

La novità è stata proprio dai quadrati colorati (ho fatto altre modifiche)... che si sovrappongono l'un l'altro x dare un senso di dinamismo...

Non ti offendere... ma la tua pagina è veramente bruttina

Perchè non ti affidi ad un template (almeno come spunto)?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di biocco
    si è vero ce troppo disordine l'utente non capirebbe mai dove deve andare e che servizi offri!

Utente di HTML.it L'avatar di _zHeN_
    Originariamente inviato da Sonia82
    Non ti offendere... ma la tua pagina è veramente bruttina

Perchè non ti affidi ad un template (almeno come spunto)?

Ciao
    ahah te sonya ce l'hi con questi templates.... :master:

Permessi di invio