Cosa?????VVoVe: Tu sei pazza!!!
Cmq è la cosa più semplice del mondo!!!
All'inizio ti trovi un po' spaesata perchè non capisci una mazza ma poi piano piano cominci ad orientarti. E se tu ti arrendi così facilmente in tutto bella mia non farai mai un ca$$o nella vita! Ti chiami Logatta, saluti con un miao ma gli artigli te li tieni belli cari cari nelle zampette! Hai paura di spezzarteli? Io sto facendo il mio sito da circa tre anni e ora sto alla versione 4.0 (attualmente in fase di costruzione). Mi sto facendo un mazzo tanto per farlo e mi sono fatto un mazzo tanto sulle guide e sui manuali, sui tutorial e su tutto il resto però adesso sto riuscendo a fare quello che voglio, sto riuscendo ad implementare funzioni che fino a qualche mese fa non credevo nemmeno potessero esistere (e nemmeno voi credete possano esistere!) e mica mi sono arreso? E come me tutti quelli che hanno un sito o che programmano! A questo punto l'unico consiglio che ti posso dare è non arrenderti e caccia le unghie! E credo che sia il consiglio che ti daranno tutti appena leggeranno questo post!

VVoVe: Tu sei pazza!!!
) e mica mi sono arreso? E come me tutti quelli che hanno un sito o che programmano! A questo punto l'unico consiglio che ti posso dare è non arrenderti e caccia le unghie! E credo che sia il consiglio che ti daranno tutti appena leggeranno questo post!
Rispondi quotando