Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Prossime città raggiunte da FASTWEB entro il 2004!!

Ecco come ha risposto il mio contatto in FASTWEB nell'ultima mail inviatami:

"Per quanto riguarda il 2005 i piani saranno preparati nei prossimi due mesi, sicuramente interesserebbe Latina ma dovremo prima dare precedenza alle città già raggiunte dalla rete Fastweb (oltre a Viterbo, su cui il servizio adsl potrebbe essere rilasciato entro il 2004, e Rieti già raggiunte dalla fibra, a breve si aggiungerà anche L'Aquila su cui è stato acquisito un contratto importante)."

Faccio gli auguri agli abitanti di queste città prossime ad essere coperte da FW.

BASTIANAZZO

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    se non danno lo ip pubblico nessuno se la farà specie fra poco che wind e telecom lanciano la 512/2048...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Originariamente inviato da zizi7676
    se non danno lo ip pubblico nessuno se la farà specie fra poco che wind e telecom lanciano la 512/2048...
    Che cacchio ci faccio della 2MB se poi non ci sono server abbastanza veloci da starmi dietro

Io gia con la 1280 ci stò largo; mentre con fastweb anche se non ho un ip tutto mio posso entrare nei loro server dedicati con p2p formati da soli utenti fastweb VVoVe:
    : )

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da zizi7676
    la questione è sempre: che ti serve?
    fastweb non va bene per usi professionali perchè ha molte limitazioni.
    quindi in questi casi è molto meglio un'adsl normale.
    se invece uno usa la banda larga solo per navigare e scaricare, fastweb può andare bene.

riguardo ai 2mbit..... non gioite troppo presto...
    voci dicono che il prossimo anno sarà la 1,2mbit il taglio minimo (parlo della prossima estate).
    ma essendo voci io tenderei a dire che le 2mbit di telecom dovrebbero arrivare per il periodo natalizio, ma almeno all'inizio non pensate a costi bassi...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ma secondo voi in un prossimo futuro chi ha la 640 subirà un altro upgrade gratis? in altre parole, gli Isp alzaeranno di nuovo lo standard qualitativo delle loro Adsl?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Rockmaker
    Ma secondo voi in un prossimo futuro chi ha la 640 subirà un altro upgrade gratis? in altre parole, gli Isp alzaeranno di nuovo lo standard qualitativo delle loro Adsl?
    ci sono voci a cui però non darei troppo credito che la prossima estate telecom passerà le 640 a 1,2 e le 1,2 a 2mbit
    ma sono voci...
    credo piuttosto che la 640 verrà lasciata come adsl entry level e sia lei che la 1,2mbit verranno abbassate di prezzo con l'arrivo della 2,mbit che potrei abbozzare per fine anno

wind deve solo levare il limitatore è già a 2Mbit/sec e dato che a ottobre lancia la tv credo che almeno in ull lo farà...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

secondo me serve una banda in up la più alta possibile una 640/1280 non sarebbe male...
    Poi è vero sono pochissimi i server che ti danno 1280 kbit/sec
    Bruce Lee

guarda che non è così facile....
    non è che basta staccare il limitatore e stop.....
    se la rete non regge il traffico delle 2mbit voglio vedere i casotti che nascerebbero.....

e poi perchè tanta banda in up?
    ti serve per server professionali?
    non andrebbe bene comunque...
    VoIp? basta una riserva di circa 80Kbit
    P2P?
    allora è meglio fastweb...

ti spiego (ma lo sai già) se tutti abbiamo 256kbit/sec in up se facciamo un traferimento la velocità a cui andremo è quella se invece avessimo 640kbit/sec andremmo tutti a tale velocità perciò la banda deve essere a mio avviso simmetrica e non dare una banda tripla o quintupla in down di quella in up NON HA senso...
    Bruce Lee

Permessi di invio