C'è qualche modo per evitare che vengano usati i Download Manager per scaricare i files dal proprio sito?
Grazie
Max
C'è qualche modo per evitare che vengano usati i Download Manager per scaricare i files dal proprio sito?
Grazie
Max
Puoi controllare lo user_agent di chi accede e se ne riconosci uno tra quelli come teleport puoi bloccarlo.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Grazie. Mi informo sull'argomento. Se proprio non riesco ad andare avanti ritorno qui.![]()
Max
Interesserebbe anche a me l'argomento, ma secondo la risposta di roby, con quel metodo posso bloccare il download delle pagine di un sito tramite un programma come teleport.
Io vorrei sapere se invece è possibile evitare che un file (che può essere prova.zip) venga scaricato tramite un download manager come download accelerator...
http://www.firesoftweb.it - Servizi gratuiti per il tuo sito web: forum, guestbook, contatori visite...
il test dell'user agent con dap fallo con una pagina intermedia e vedi se ti tira fuori lo user agent
boh, penso che l'user agent si riferisca al software che sta richiedendo la pagina asp che lo contiene, in questo caso il browser, o nel caso del download della pagina teleport!
http://www.firesoftweb.it - Servizi gratuiti per il tuo sito web: forum, guestbook, contatori visite...
ormai i programmi come teleport webzip & C. danno la possiblità di scegliere un altro useragent...Originariamente inviato da Roby_72
Puoi controllare lo user_agent di chi accede e se ne riconosci uno tra quelli come teleport puoi bloccarlo.
Roby![]()
![]()
Infatti ho controllato FlashGet e si può impostare qualsiasi cosa.ormai i programmi come teleport webzip & C. danno la possiblità di scegliere un altro useragent...
Non sono un esperto quindi potrei dire castronate ma quando un download manager scarica un file in diversi spezzoni, sul server risultano diverse connessioni con lo stesso ip?
Se fosse così sarebbe possibile limitare la connessione ad un utenza per ip. O no?
Max