Sapete indicarmi dei siti che offrono dei portali html già pronti solo da valorizzare con le informazioni necessarie? Ho bisogno di una cosa al volo e non ho tempo di mettermi a scrivere in codice.
Grazie.
Sapete indicarmi dei siti che offrono dei portali html già pronti solo da valorizzare con le informazioni necessarie? Ho bisogno di una cosa al volo e non ho tempo di mettermi a scrivere in codice.
Grazie.
Nuovo Sistema: iMac 24" dual core intel... e il virus non c'è più.
un mio articolo su
sognandolondra
Si chiamano CMS. Se cerchi nel forum c'è una discussione inproposito che cerca di definire quale sia il migliore.
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
usa PHPNukeOriginariamente inviato da mschievano
Grazie.
Ma che phpnuke!!!!VVoVe: Ha più buchi di un colabrodo e di winzoz messi in sieme!!!! Cerca il post che fai meglio! Cmq alcuni nomi sono envolution, xoops, e-xoops, postnuke. Ma io ti consiglio sempre di cercare il post.
questa è la discussione di cui parlavano se non fossi riuscito ancora a trovarla
http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=xoops
Il miglior modo di gestire i tuoi contenuti web
XOOPSIT - Il supporto ufficiale italiano al CMS XOOPS
Sito ufficiale del team di sviluppo (www.xoops.org)
Giusto! E' proprio questo.