Ciao raga,
con PhotoShop è possibile, dare una luce diversa ad un immagine, come se fosse stata generata da un rendering?
Si è capito cosa voglio dire/fare?![]()
Grazie a tutti per l'attenzione
dies![]()
Ciao raga,
con PhotoShop è possibile, dare una luce diversa ad un immagine, come se fosse stata generata da un rendering?
Si è capito cosa voglio dire/fare?![]()
Grazie a tutti per l'attenzione
dies![]()
se ho capito bene puoi solo regolare l'intensità o la cromia della foto ma non cambiare la posizione della fonte luminosa
![]()
se è possibile, con che porgramma si può riuscire a modificare la posizione della fonte luminosa?
ciao
dies![]()
se la modifica é riferita a delle foto, che io sappia non si può fare
gli unici programmi dove puoi regolare la posizione delle fonti luminose sono quelli di 3D
![]()
puoi fare una serie di artefizi che possono ingannare l'osservatoreOriginariamente inviato da dies
se è possibile, con che porgramma si può riuscire a modificare la posizione della fonte luminosa?
ciao
dies![]()
ovviamente bisogna vedere come e' strutturata l'immagine
prova postare l'imamigne e vediamo cosa si puo' fare
Vision-X -=Limited Design=-
www.vision-x.it
ciao visionx,
l'immagine è quella del desktop di winXP >> "colline"
Grazie per l'interessamento
dies![]()
-crei 3 livelli di regolazione curveOriginariamente inviato da dies
ciao visionx,
l'immagine è quella del desktop di winXP >> "colline"
Grazie per l'interessamento
dies![]()
-imaposti in 3 modi diversi la curva
-metti le maschere dei 3 livelli in nero
-pitturi a piacere con l'aerografo colpi di luce e ombre
questo in linea generica ovviamente
ho usato concetti analoghi per fare questa e ha dato un risulta che non mi dispiaceva.
poi ovviamente la luce di un bosco e' tutto un altro paio di maniche ovviamente
www.vision-x.it
ciao e grazie per l'esauriente risposta,
saresti gentile nel spiegarmi in maniera un pochetto più approfondita i vari punti?
Come si crea un livello di regolazione curva e come creare la maschera, poi non ho mai capito qual'è l'areografo e come fare questi colpi di luce![]()
Help Me
Ciao,
dies![]()
Eh... Ma se non ci fai vedere pure l'originale, non è che si capisca granchè ;-)Originariamente inviato da visionx
[snipp]
ho usato concetti analoghi per fare questa e ha dato un risulta che non mi dispiaceva.
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
in effettiOriginariamente inviato da ALFABreezE
Eh... Ma se non ci fai vedere pure l'originale, non è che si capisca granchè ;-)
cià
ale
cmq adesso posto un immagine di esempio + adeguata (questa ha troppe sorgenti luminose)
www.vision-x.it