Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Parere testata

Parere testata

Mi date un consiglio su questa testata?

se vuoi metterla su un sito web è troppo grande...

E cmq... se il negozio tratta soprattutto di cose adatta ai bambini la farei con colori più giocosi e forti!

ciao
    FEDE
    "Ma a noi piace ripensare alla tua voglia di partire
    Alla moto caricata all'impossibile
    Agli scherzi di Alberto, alla sete di avventura
    E' un bel modo per dire libertà"
    (MCR)

Originariamente inviato da fede_87ch
    se vuoi metterla su un sito web è troppo grande...

E cmq... se il negozio tratta soprattutto di cose adatta ai bambini la farei con colori più giocosi e forti!

ciao
    FEDE
    Per un sito ottimizzato a 1024X768 non è grande, è giusta...
    Il negozio tratta di roba da 5 a 99 anni ma sicuramente sarà visto da gente maggiorenne.
    Comunque grazie per il consiglio.
    Qualche altro consiglio?

Io nn ottimizzerei il sito 1024*768. Soprattutto se è un sito ke tratterà di un negozio e quindi ci sarà molta gente che navigherà con 800*600 (Molti utenti "normali" hanno questa risoluzione).

Rimango in ogni caso dell'idea ke servirebbero colori piu giocosi...

ciao
    FEDE
    "Ma a noi piace ripensare alla tua voglia di partire
    Alla moto caricata all'impossibile
    Agli scherzi di Alberto, alla sete di avventura
    E' un bel modo per dire libertà"
    (MCR)

Ai miei clienti è piaciuta. A voi?

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Originariamente inviato da Pigot4
    A me no! Non mi dice assolutamente niente, è triste e il font non mi piace proprio per niente. Se ai clienti va bene, meglio per te che non devi rifarlo.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Originariamente inviato da Pigot4

§

a me no,sono due scritte messe lì e basta

§

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Se il negozio si chiama "il Monello" e vende giocattoli devi usare una grafica da bambini (i novantenni sono i nonni che comprano il regalo al nipotino).

Io giocherei molto di più sui colori, più allegri, caldi, gioiosi.
    Devi trasmettere allegria, devi far sorridere chi si collegherà al tuo sito, devi renderlo allegro.

Esempio

E poi abbina al logo/testata un testimonial, un monello appunto, un bimbo birichino e buffo che accompagnerà l'utente nella navigazione.
    Se sai usare flash fallo giocare, muovilo, fallo parlare con dei balloon simpatici e fumettosi.

kuma
    ...viva la coda!

Originariamente inviato da kuma13
    Se il negozio si chiama "il Monello" e vende giocattoli devi usare una grafica da bambini (i novantenni sono i nonni che comprano il regalo al nipotino).

Io giocherei molto di più sui colori, più allegri, caldi, gioiosi.
    Devi trasmettere allegria, devi far sorridere chi si collegherà al tuo sito, devi renderlo allegro.

Esempio

E poi abbina al logo/testata un testimonial, un monello appunto, un bimbo birichino e buffo che accompagnerà l'utente nella navigazione.
    Se sai usare flash fallo giocare, muovilo, fallo parlare con dei balloon simpatici e fumettosi.

kuma
    Veramente bello anche il tuo. Flash non lo userò perchè non piace ai mdr e da problemi con alcuni browser. Potrei fare qualche script. Ci devo pensare. grazie per i consigli, se ce ne sono altri sono ben accetti.

Per quanto riguarda i colori guardate quello dell'abbigliamento in firma e ditemi cosa ne pensate, non parlo solo della testata che è quasi identica ma dei colori del sito. Dell'abbinata testata colori.

Permessi di invio