Ciao a tutti,
premetto che ho hosting aruba, cosi magari circoscrivo il problemia,
cmq ho un gravissimo problema, ho creato una tabella in questo modo
e tutto va bene, poi ho creato un pannello di amministrazione che mi permette di inserire in questa tabella diversi articoli ( i record ) che vengono numerati con un id progressivo...Codice PHP:CREATE TABLE `articoli` (
`id` int(11) NOT NULL auto_increment,
`chiavi` text NOT NULL,
`header` text NOT NULL,
`titolo` text NOT NULL,
`articolo` mediumtext NOT NULL,
`aut_name` text NOT NULL,
`aut_mail` text NOT NULL,
`pro` text NOT NULL,
`contro` text NOT NULL,
KEY `id` (`id`)
) TYPE=MyISAM PACK_KEYS=0 AUTO_INCREMENT=1 ;
il problema è che quando vado a modificare uno di questi record tramite il pannello di controllo di aruba PhpMyAdmin la maggior parte dei record non sono modificabili...
ovvero:
io clicco sull'immaginina che simboleggia la modifica di un suddetto record , o id , ma mi carica solo il nome dell'host e della tabella...
ho provato ad aggirare questo problema creando un sistema di pagine php che mi modificano il db tramite la funzione
ma mi succede la stessa cosa, cioè alcuni id , o record li modifica , mentre altri no , proprio come fa sul phpmyadmin...Codice PHP:$query = "UPDATE articoli SET chiavi='$chiavi', header='$header_form', titolo='$titolo', articolo='$articolo_form', aut_name='$aut_name', aut_mail='$aut_mail', pro='$pro', contro='$contro' WHERE id=$idarticolo";
sono giunto alla conclusione che :
1-o è il servizio di aruba che è fallato, come tanti altri
2-o la tabella che ho creato crea dei problemi... anche se sono scettico... xkè nn capisco xkè alcuni record sono modificabili.. mentre altri no...
bah...
help plzzzzzzzz

Rispondi quotando