Apprezzo i tuoi sforzi ma nel mio server.xml non c'è traccia di context nè di host. Così pure negli altri xml che stanno in conf.Originariamente inviato da Angelo1974
Ciao; effettivamente darti quella risposta senza farti vedere cosa inserire era come non risponderti; allora inserisci questa stringa dopo gli altri Context, prima di </Host>, poi data la forma
i file che hai in C:\Documenti\JSP li trovi in http://localhost:8080/DIR (ovviamente devi prima riavviare tomcat).Codice PHP:<Context path="DIR" docBase="C:\Documenti\JSP">
</Context>
Ciao![]()
Premesso che ho Tomcat 5.0, nella directoy conf\Catalina\localhost ci sono altri xml tra cui admin.xml che contiene questa riga:
e manager.xml che contiene quest'altra:Codice PHP:<Context path="/admin" docBase="${catalina.home}/server/webapps/admin"
debug="0" privileged="true">
Possono essere un'alternativa?Codice PHP:<Context path="/manager" docBase="${catalina.home}/server/webapps/manager"
debug="0" privileged="true">
O mi basta semplicemente aggiungere quella riga che mi hai dato in una qualunque posizione di server.xml?
Thanks.

; allora inserisci questa stringa dopo gli altri Context, prima di </Host>, poi data la forma
Rispondi quotando