Ecco il codice che devi usare per inserire un suono in flash; nell'ultima riga c'è la proprietà che ti interessa riguardo il volume; io ho scritto 50 ma puoi inserire un valore che va da 0 a 100:
nella 3a riga al posto del primo numero devi mettere il numero del secondo dal quanle vuoi ke parta la canzone (se vuoi che parta dall'inizio impostalo = 0); al posto del secondo devi mettere il numero di volte che vuoi si ripeta il suono.codice:suono= new Sound(); suono.attachsound("loop"); suono.start(0,1000); uno.setVolume(50); uno.setVolume(50);
dimenticavo di dirti che dopo aver importato il suono nella libreria, devi cliccarci con il tasto destro e selezionare la voce linkage, poi metti la spunta in corrispondenza della voce "export for action sript"; a questo punto in corrispondenza di "identifier" scrivi il nome che poi userai nella seconda riga di codice al posto di "loop".![]()
P.S. Nn so se ciò che ho scritto sopra ti potrà essere utile, ma visto che hai detto di essere nuovo del mondo di flash,ho pensato ke ti potesse servire.