Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: As dopo un filmato...

Utente di HTML.it

As dopo un filmato...

Ciao a tutti,
    ho un problemino spero che qualcuni mi aiuti e spero di essere chiaro.
    Diciamo che nel mio stage ho due pulsanti A e B ognuno dei quali rimanda rispettivamente alle pagina A e B in più c'è un filmato chiamato transizione , ciò che io vorrei è:
    - cliccando su A prima viene richimato l'MC transizione contenuto nello stage principale e poi caricare la pagina A;
    - cliccando su B prima viene richimato l'MC transizione contenuto nello stage principale e poi caricare la pagina B

Praticamnte qualsiasi sia il pulsante cliccato prima devo caricare "transizione" e poi la pagina collegata al pulsante.
    Come faccio a far partire dopo L'MC transizione la pagina legata al pulsante che ha lanciato l'azione?
    Spero di essere stato chiaro...
    CIAO

Associ ad A e B l'azione per far partire la "transizione" e imposti il valore di una variabile (es.: miaVariabile="A") per sapere quale pagina deve essere caricata alla fine della "transizione".
    Nell'ultimo frame della "transizione" inserisci il codice per caricare la pagina in base al valore di "miaVariabile".
    [Il mio sito V2]

Utente di HTML.it
    Geniale!
    Ma un acosa non mi è molto chiara, se associo al pulsante a una variabile pagina=A e B l'altra variabile pagina=B come faccio a caricare la pagina giusta alla fine dell'MC transizione, se ad esempio dico alla fine della "transizione" vai a "pagina", come fa a capire che deve premdere A invece di B o viceversa?.
    Ciao

Permessi di invio