Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Word

Word

Avrei necessitā, di convertire un documento di parecchie pagine in word in un file flash. Qualcuno mi sā indicare un sw.

Grazie
    juanas

Cosa devi fare precisamente? o meglio, cosa vorresti creare?
    "Non č tanto il numero ma... la tematica".
    Lucy

NB* Se vi capita di girare a Napoli tra il 24 e il 26 giugno venite a vedermi, a patto che facciate il tifo per me e non per la Cerasuolo...

Re: Word

Originariamente inviato da juanas
    Avrei necessitā, di convertire un documento di parecchie pagine in word in un file flash. Qualcuno mi sā indicare un sw.

Grazie
    nel documento word.. cosa c'č di preciso, solo testo? o anche dell'altro.. Specifica cos'hai!
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

word

Dovrei creare un cd-rom per la consultazione di alcuni documenti in word di cui uno di circa 200 pag. Il cd deve prevedere una navigazione trasversale da alcuni link presenti nel testo. Il testo originale contiene, link, immagini in jpg, tabelle word, e testo formattato, con grassetti e corsivi.

Grazie

Gianni
    juanas

Re: word

Dovrei creare un cd-rom per la consultazione di alcuni documenti in word di cui uno di circa 200 pag. Il cd deve prevedere una navigazione trasversale da alcuni link presenti nel testo. Il testo originale contiene, link, immagini in jpg, tabelle word, e testo formattato, con grassetti e corsivi.

Grazie

Gianni
    da quanto leggo.. sarebbe perfetto farlo in HTML
    tuttavia potresti tentare di fare lo stesso in flash!
    se sei pratico..
    potresti tentare la strada del testo caricato esternamente non l'utilizzo di CSS (solo flash 2004)
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Personalmente lo lascerei in Word per sei motivi precisi:

1 - Word linka alla grande altri file.doc o .rtf, proprio come fa l'html.
    2 - L'uso dei segnalibro č facilissimo, al contrario delle acrobazie che bisogna fare altrimenti.
    3 - Le note a pič di pagina sono giā pronte per la comparsa della legenda contestuale.
    4 - Quasi tutti hanno l'Office e Word. L'obbligo di connettersi per scaricare il Flah Player non č invitante.
    5 - Da Word puoi linkare anche file fatti con PowerPoint, che č tutto un dire, per valorizzare l'intero lavoro.
    6 - Con Access puoi fare database locali che potrebbero essere utilissimi e immediatamente sotto mano.

Fate vobis

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di colors

Re: word

Grazie

Gianni

Personalmente farei tutto in Acrobat:

1) č standard fai tutti i link che vuoi a tutti documenti che vuoi

2) fa tutto in automatico (la conversione dei documenti in pdf da word, powerpoint, ecc.)ci metterai si e no 2 ore a starci sopra tanto

3) č multipiattaforma

4) non ha rotture di Macro (vedi Word)che molti disabilitano per via dei virus

5) sei sicuro che tutto verrā visualizzato come tu vuoi che sia visualizzato

6) puoi proteggere il testo del documento dall'importazione/modifica ecc.

7) and so on...

Farlo in Flash č un suicidio.
    Farlo in Word č poco pratico (oltre ai contrari dei punti elencati...)

Purtroppo ho necessitā di avere un buon controllo sulla grafica, e la cosa migliore mi sembra flash. Penso che adotterō il flashpaper2, che mi consente di mantenere i link presenti in word, ed č pratico per la conversione. Avrei preferito tutto in flash, per avere un maggior controllo anche sull'interazione. Per questo cercavo un convertitore di doc in fla, purtroppo ho trovato solo da ppt in fla. In ongi caso potrebbe essere funzionale anche da PDF in FLA.
    juanas

Permessi di invio