Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[win xp] 17 Giga scomparsi... ma non del tutto

Avevo in una cartella un po' di roba, tra cui 2 dvd e altro, che + o - era di 17Giga.ora vado a vedere e la cartella è vuota VVoVe: VVoVe: . La cos veramente strana è questa, che non riesco proprio a spiegare (ho messo visualizza file nascosti). oltre ad aver cercato quei file, con scarso successo ho notato questa cosa.

da risorse del computer su D: risultano occupati 28 giga , ma da d: se faccio seleziona tutto ne risultano solo 11. non so propri0 cosa possa esssere successo. forse da linux avrò toccato qualcosa, ma è stranissimo. li potrò mai recuperare sti dati?
    debian:~$ uname -r
    2.6.18-1-686
    debian:~$

Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!

Prova ad avviare la macchina usando il Knoppix e guarda se riesci a recuperarli.

Non mi viene in mente altro al momento, non son bravo con le diagnosi a distanza...

Peraltro, abbandona il FAT VVoVe: e converti il disco al NTFS !

|-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Prova anche con un tool di recupero dati prima di smanettarci troppo sopra correndo il rischio di sovrascrivere, io sul mio hd ho recuperato file doc perfetti(!!) vecchi di quasi un anno. VVoVe:

Riguardo al FS non sarei cosi' critico verso il buon vecchio FAT(32): anzi l'NTFS mi ha dato problemi in piu' occasioni quando si trattava di recuperare dati persi accidentalmente. Ovviamente il FAT non e' il massimo, c'e' l'ext3 che, IMHO, e' meglio, per non parlare del mitico reiser: a prova di fulmine!!

Ma se si resta a winzozz... anzi piuttosto io toglierei XP e metterei su il win2k o il win98

Bye bye

da suse il risultato è identico che da win.

cos'è sto tool di recupero?
    debian:~$ uname -r
    2.6.18-1-686
    debian:~$

Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio