Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

immagine in proprietà di risorse pc

prima di tutto scusate se non ho azzecato il forum giusto, ma volevo sapere come fare per far apparire un'immagine nella finestra delle proprietà delle risorse del computer. In altre parole la classica immagine che vedi quando compri un pc gia settato di fabbrica oppure un portatile
    Agenzia di Comunicazione

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Se ho capito bene
    strumenti>opzioni cartella>generale e spunti la voce Attiva contenuto web nelle cartelle.

no, scusa forse mi sono spiegato male:
    clicchi con il destro su risorse del pc poi scegli proprietà.
    ti si apre la finestra alla prima scheda -> generale.

nell'immagine qui sotto all'interno del quadratino rosso, spesso compare un'immagine della ditta costruttice (soprattutto quando acquisti un portatile, oppure un computer gia settato di fabbrica),

immagine: www.dpproject.com/fin.jpg

io volevo sapere come inserire questa immagine. (una volta mi sembrava di avr letto, che bastava inserire un'immagine bmp nella cartella di windows\system ma non mi ricordo bene).
    Agenzia di Comunicazione

Questa operazione è possibile con Windows 95/98 e Windows NT. Nella directory c:\windows\system (per Windows NT c:\winnt\system32) create, se non c'è, il file OEMINFO.INI con scritto:

[General]
    Manufacturer=scrivi quello che vuoi
    Model=scrivi quello che vuoi

[Support Information]
    Line1=Riga a disposizione
    Line2=Riga a disposizione
    Line3=Riga a disposizione
    Line4=Riga a disposizione
    Line5=Riga a disposizione

Dove c' è scritto in corsivo & grassetto potete inserire ciò che volete. L'immagine deve essere bitmap (BMP) con risoluzione 180X115 e deve essere salvato con il nome OEMLOGO.BMP nella stessa directory dove si trova OEMINFO.INI

grazie tante trinityck cmq funziona anche su winXP, basta rispettare le regole del win2000
    Agenzia di Comunicazione

Permessi di invio