Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema irrisolvibile

Problema irrisolvibile

Problema non strettamente legato a questo forum ma confido molto nell'inteligenza dei frequentatori...

Ciao,vi spiego al volo il mio problema:Nel mio forum web che sto sviluppando al momento della scrittura
    vorrei aggiungere un bottone "Anteprima" che al click apra una nuova finestra e faccia vedere l'anteprima del post appena digitato nel form della finestra padre. ma purtroppo sono bloccato qui: non so come passare
    i valori del form (title,message) tra una pagina e l'altra...avevo provato con un cookie ma in caso il messaggio duri tipo 20 o 30 Kb non sarà possibile il passaggio...avevo provato a mettere:

<input type="submit" name="submit" value="submit">
    <input type="submit" name="preview" value="preview" target="_blank">

ma target="_blank" non funge...

qualche idea?

Utente di HTML.it
    Credo che hai sbagliato forum.
    Mi pare che puoi risolvere tutto con JS, senza inviare il form al server (non e` questo che intendi per preview?).

Se e` questo il caso, chiedi a shishii se ti sposta nel forum scripting.

Se e` corretta la interpretazione di cui sopra, devi affrontare la cosa in maniera diversa.

Tornando al problema specifico, nel tag <input> non puoi specificare il target: devi specificarlo nel tag <form>.
    Pero` con JS si puo` modificare, anche prima di inviare il form.

<form ...>
    ...
    <input type="submit" name="submit" value="submit">
    <input type="submit" name="preview" value="preview" onclick="this.form.target='_blank';">
    </form>
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

complimenti _mich ... hai risolto tutto!

codice:
    <form ...>
    ...
    <input type="submit" NAME="submit" value="Submit" onclick="this.form.target='_self';">
    <input type="submit" NAME="preview" value="Preview" onclick="this.form.target='_blank';">
    </form>
    grazie ancora...che ti avevo detto approposito di persone competenti in questo forum?!

Permessi di invio