In HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr ent Version\Run c'è una voce alquanto dubbia:
alchem="C:\Windows\alchem.exe". Che devo fare? La elimino con HijackThis?
In HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr ent Version\Run c'è una voce alquanto dubbia:
alchem="C:\Windows\alchem.exe". Che devo fare? La elimino con HijackThis?
Non ho un antivirus della Symantec sul mio Pc. Ho cliccato su
Intelligent Updater definitions are released daily, but require manual download and installation.
Click here to download manually
e mi chiede di scaricare un file di circa 5 mega. Lo scarico?
si, in teoria il sito che ti ha dato enterpris è della symantec e ti fa scaricare un programma che "pulisce" il tuo piccì da quel determinato file che infetta...![]()
ok allora lo scarico e poi vi faccio sapere
Il mio inglese è molto arrugginito ma mi sembra di capire che quelle siano solo le definizioni aggiornate per l'antivirus della symantec, se non hai un antivir symantec non ti servono a nulla; non mi pare che nel link che ti ho dato ci siano removal tool...![]()
è probabile, ma non sicuro che con AdAware e SpyBot tu possa risolvere essendo Alchem un adware
Originariamente inviato da enterpris
Il mio inglese è molto arrugginito ma mi sembra di capire che quelle siano solo le definizioni aggiornate per l'antivirus della symantec, se non hai un antivir symantec non ti servono a nulla; non mi pare che nel link che ti ho dato ci siano removal tool...![]()
vero vero... errore mio che non ho letto tutta la pagina... non c'è un removal tool... ti serve x forza di aver installato l'antivirus della symantec (cosa sconsigliabile..)