Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto disperato!!!

Aiuto disperato!!!

Salve a tutti, sicuramente non scrivo nella sezione giusta, pero ho un problema con il mio PC su cui è installato WinXp. Ogni volta che accendo la macchina o la riavvio alla fine accensione (quando ormai è stato caricato il tutto) mi da questo errore:

Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.

Poi vado in Microsoft System Information -> Ambiente Software -> Segnalazione Errori di Windows e c'è registro in cui precisa questo errore:

Applicazione che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2600.0, modulo che ha provocato l'errore unknow, versione 0.0.0.0, indirizzo errore 0x71a341da.

Sapete dirmi cosa???

Re: Aiuto disperato!!!

Originariamente inviato da Ugly
    Salve a tutti, sicuramente non scrivo nella sezione giusta, pero ho un problema con il mio PC su cui è installato WinXp. Ogni volta che accendo la macchina o la riavvio alla fine accensione (quando ormai è stato caricato il tutto) mi da questo errore:

Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.

Poi vado in Microsoft System Information -> Ambiente Software -> Segnalazione Errori di Windows e c'è registro in cui precisa questo errore:

Applicazione che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2600.0, modulo che ha provocato l'errore unknow, versione 0.0.0.0, indirizzo errore 0x71a341da.

Sapete dirmi cosa???
    Guarda che questo è il forum di linux per windows ti conviene postare da qualche altra parte
    Suse 10.3 [+ Apt-get]
    "Quello che non ti uccide, ti fa sperare di essere morto"

Blog di Video Ricette Facili3

Re: Re: Aiuto disperato!!!

Originariamente inviato da PEA
    Guarda che questo è il forum di linux per windows ti conviene postare da qualche altra parte
    Anche per evitare spiacevoli incidenti diplomatici. VVoVe:
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Re: Re: Re: Aiuto disperato!!!

Originariamente inviato da Mutato
    Anche per evitare spiacevoli incidenti diplomatici. VVoVe:
    rotfl :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Utente bannato
    Dunque dunque....
    ce l'ho io la soluzione !!

Allora, prova a ricompilare il kernel e... azz, che scemo... con windows non si puo' !
    w la liberta'...

ti sposto in software

Permessi di invio