Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: menù

menù

Mi consigliate un menù?
    io uso questo ma mi sono accorto ke per alcuni motivi non è buono

"navbar.class"

il menù deve essere orizzontale quindi così
    -HOME-HOME-HOME-HOME---------------------------------------------
    -HOME-
    -HOME-

deve essere anke a tendina quindi con il semplice passaggio del mouse deve scorrere verso il basso

no conoscete qualcuno buono????

grazie

Utente di HTML.it
    Sembra che stai usando un menu fatto con una applet Java.

Se vuoi proseguire su quella strada, cerca tra le raccolte di applet. Ilproblema e` che le applet possono venir bloccate dal browser (e ci sono molti utenti che le bloccano, per motivi di sicurezza)

Se invece vuoi qualcosa fatto in JS, che e` piu` generico, devi cercare tra le raccolte JS. Nelle rccolte di HTML.it ci sono molti menu fatti in JS o in JS/CSS.

Se ne trovi uno moderno (con il maggior uso possibile di CSS e il JS piu` leggero), e` meglio, dato che funzionera` anche nei browser di prossima generazione.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Purtroppo non è trovo
    Io ne conoscevo uno in js ma non mi ricordo più dov'era

Non sapete un menù semplice(nota semplice non mi riferisco allo script ma alla visualizzazzione) a scorrimento ke si attacca al top e quando scatta l'evento del mouse ke transita sulla sua area deve far scorre a dissolvenza verso il basso dei link ke verranno aperti nel frame di sotto
    frame
    Intestazione
    Principale

Ne conoscete qualcuno grazie?

Originariamente inviato da Mich_
    Se invece vuoi qualcosa fatto in JS, che e` piu` generico, devi cercare tra le raccolte JS. Nelle rccolte di HTML.it ci sono molti menu fatti in JS o in JS/CSS.
    dovè l'archivio

Utente di HTML.it
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio