Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

wget, dove mi hai messo simplymepis?!?!

questa sì che è bella: uno passa tre orette a scaricare una distro e poi non sa più dove cavolo è finita, persa nei meandri del proprio pc...

praticamente ho scaricato simplymepis con wget e ora non la trovo dove dovrebbe essere!

con cd mi sono posizionato nella cartella di destinazione del download e poi ho cominciato a scaricare. il download è andato a buon fine ma nella cartella in cui dovrebbe esserci mepis, non c'è nulla!

ho provato con:
    $ find / Simply*
    ma mi trova solo il file di testo che contiene il checksum...

come cavolo la ritrovo? è fastidiosetto aver perso circa 600 mega di roba in giro per il disco fisso...

.a.

credo
    find / -name *nome*
    potrebbe? :master:
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: wget, dove mi hai messo simplymepis?!?!

Originariamente inviato da alkat
    questa sì che è bella: uno passa tre orette a scaricare una distro e poi non sa più dove cavolo è finita, persa nei meandri del proprio pc...

praticamente ho scaricato simplymepis con wget e ora non la trovo dove dovrebbe essere!

con cd mi sono posizionato nella cartella di destinazione del download e poi ho cominciato a scaricare. il download è andato a buon fine ma nella cartella in cui dovrebbe esserci mepis, non c'è nulla!

ho provato con:
    $ find / Simply*
    ma mi trova solo il file di testo che contiene il checksum...

come cavolo la ritrovo? è fastidiosetto aver perso circa 600 mega di roba in giro per il disco fisso...

.a.
    Succede , spece tenendo gatti in casa , te lo avrà mica fregato lui.?

ah sai cosa?
    magari puoi fare una ricerca sui file con mtime recente

e cmq sei sicuro che wget l'abbia preso tutto il file?
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: Re: wget, dove mi hai messo simplymepis?!?!

Originariamente inviato da francofait
    Succede , spece tenendo gatti in casa , te lo avrà mica fregato lui.?
    difficile, quando vede un pinguino gli viene come un complesso di inferiorità e scappa...

ADARKAR, mi spieghi il tuo ultimo post? cosa vuol dire fare una ricerca su file com mtime recente?

se wget non avesse preso tutto il file, ci sarebbe comunque da qualche parte un file parziale, no?

.a.

credo di sì, e per quello ho detto di fare la ricerca sull'mtime. ora come si scriva esattamente la sintassi di find non mi ricordo, ma basta un man find

ps. xò non so come funziona wget se non lo getta tutto correttamente

Pensi che "locate" possa servirti all'uopo?

Permessi di invio