Ciao raga, ho visto il sito di federica fontana (www.federicafontana.it) e volevo capire come si ottiene quel fullscreen e ancora la barra in alto è in flash?
ILLUMINATEMI
grazie
Ciao raga, ho visto il sito di federica fontana (www.federicafontana.it) e volevo capire come si ottiene quel fullscreen e ancora la barra in alto è in flash?
ILLUMINATEMI
grazie
Io_FraNo
Ciao Io_FraNo,
l'as da usare per il fullscreen è il seguente (da applicare al primo frame oppure ad un pulsante, a seconda di quello che vuoi fare):
fscommand ("fullscreen", true);
La barra in alto credo sia stata creata in flash ma, non essendo programmatrice, lascio la parola a coloro che sono più preparati di me.
![]()
Pollypu
-The world is a vampire -
Sicuramente la barra in alto è fatta con flash.Originariamente inviato da Io_FraNo
ILLUMINATEMI
grazie
fatto con Flash e molto somigliante al menu di Flash MX.it.
Mi domandavo se usando il comando per il full screen il filmato viene ingarndito ed adattato alle dimensioni dello schermo o se in fase di progettazione bisogna progettare il filmato di dimensioni 800*600
Si adatta perfettamene allo schermo, quindi, in fase di progettazione ti conviene usare dimensioni che siano proporzionali ai monitor standard per non avere problemi.Originariamente inviato da Fortebraccio
fatto con Flash e molto somigliante al menu di Flash MX.it.
Mi domandavo se usando il comando per il full screen il filmato viene ingarndito ed adattato alle dimensioni dello schermo o se in fase di progettazione bisogna progettare il filmato di dimensioni 800*600