ciao a tutti
volevo chiedre come posso fare a suddividere i contatti i due maxi categorie; in modo da visualizzare solo quelli che sono necessari.
es.
1. lavoro
2. personali
uso outlook (non express)
ciao a tutti
volevo chiedre come posso fare a suddividere i contatti i due maxi categorie; in modo da visualizzare solo quelli che sono necessari.
es.
1. lavoro
2. personali
uso outlook (non express)
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
Cicchi col tasto destro sulla cartella contatti e crei una nuova cartella che ti viene messa come sottocartella
sicuro?
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
 
			
			Gloglotto ha ragione...con Office 2003 e quindi l'outlook correlato si può fare anche così.[supersaibal]Originariamente inviato da blukarma
sicuro? [/supersaibal]

I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Blukarma devi fare da outlook visualizza->elenco cartelle e dall'elenco delle cartelle col dx crei la nuova cartella, dove lo fai tu è la barra di outlook...
grazie, mi serviva proprio questo.
però ora mi ritrovo con un'altro problemino, outlook lo sincronizzo con il palmare ma vorrei sincronizzare solo una cartella e non tutrte e due le cartelle contatti.
per la sincronizzazione uso microsoft active sync, ho guardato nelle impostazioni ma non mi pare si possa fare.
grazie
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)