Pagina 1 di 117 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1167

Discussione: Discussioni su AdSense

Discussioni su AdSense

Questo thread è stato posto in rilievo e serve per ogni discussione su AdSense.

Ogni altro thread aperto sul tema, da oggi, sarà chiuso e cancellato.

Prima di postare, provate a cercare semplicemente "adsense". Ci sono già migliaia di post.

E' possibile, invece, aprire nuovi thread su AdWords, se relative a tecniche di marketing. Niente cose tipo "Quanto guadagno se..."

REGOLAMENTO ADSENSE
    https://www.google.com/adsense/policies

FAQ ADSENSE
    https://www.google.com/adsense/faq

CONTATTI ADSENSE
    https://www.google.com/adsense/contact

(weppos - aggiunto link regolamento. Thanks to luigib)

Utente di HTML.it
    Adsense: se inserisco un iframe contenente a sua volta un annuncio adsense (quindi un annuncio "normale" e l'altro annuncio nell'iframe), vale?

Originariamente inviato da meganoide
    Adsense: se inserisco un iframe contenente a sua volta un annuncio adsense (quindi un annuncio "normale" e l'altro annuncio nell'iframe), vale?
    Come ci stiamo riducendo...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da weppos
    Come ci stiamo riducendo...
    chiedo perchè l'ho visto in giro...

Originariamente inviato da meganoide
    chiedo perchè l'ho visto in giro...
    Rimango della mia idea, riferita alla richiesta, non a te di persona.

Certe volte mi chiedo come risponderebbe l'assistenza AdSense se gli venissero poste simili domande.

Diciamo che è un trucco per aggirare eventuali espressioni del regolamento ma credo che sia inutile discutere sulla logicità/validità/senso del sistema.

Rimango della mia idea, riferita alla richiesta, non a te di persona.

Certe volte mi chiedo come risponderebbe l'assistenza AdSense se gli venissero poste simili domande.

Diciamo che è un trucco per aggirare eventuali espressioni del regolamento ma credo che sia inutile discutere sulla logicità/validità/senso del sistema.
    Scusa ma stavolta ti contraddico, il contratto di AdSense dice chiaramente che si possono mettere più gruppi di AdSense nella stessa pagina solo che per ora non c'è un metodo per inserirli, quindi credo che la proposta di Meganoide sia più che valida. Potrebbe essere un metodo per inserire due gruppi in una pagina.

Originariamente inviato da Pigot4
    Scusa ma stavolta ti contraddico, il contratto di AdSense dice chiaramente che si possono mettere più gruppi di AdSense nella stessa pagina solo che per ora non c'è un metodo per inserirli, quindi credo che la proposta di Meganoide sia più che valida. Potrebbe essere un metodo per inserire due gruppi in una pagina.
    Pigot4, non prendiamoci in giro.
    Quello è solo un altro metodo per cercare di eludere eventuali controlli di Google.

Se non è possibile mettere + di un annuncio è perchè non ci sono metodi per determinare che sulla stessa pagina (intesa come visione) gli annunci risultino differenti.

E allora dimmi, secondo te, inserendo quella modalità gli annunci, esegui quel controllo per caso?

Se la risposta è no allora sai anche se il metodo è permesso o meno.

oggi nel mio pannello di controllo e' comparso questo

Novità! Mettete fino a 3 insiemi di annunci su una pagina: per ulteriori informazioni leggete la pagina Novità e le FAQ di AdSense.

COnfermo.
    Sto leggendo le nuove FAQ or ora.

COnfermo.
    Sto leggendo le nuove FAQ or ora.
    ah ah ah.. weppos, mi deludi
    Mettiamo un bel link alle FAQ?

Permessi di invio