Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Sito in Flash

Sito in Flash

Inanzitutto un saluto a tutti visto che sono nuovo.

Vorrei chiedervi una cosa.
    C'è un programma che mi facilita la creazione di un sito in Flash?
    Mi spiego meglio, vorrei mettere alcune applicazione Flash sul mio sito o meglio ancora realizzarlo interamente in Flash.
    Ma non sono molto pratico di codici e vorrei sapere se c'è qualche programma "Ottieni quello che vedi" stile Frontpage per intenderci.
    Mi sono innamortato delle applicazioni Flash e mi piacerebbe poterle usare sul mio sito, per favore aiutatemi.
    Grazie

Ciuaz
    Non possono esservi transazioni, non possono esservi mezzi termini, non può esservi pace che garantisca a metà la stabilità di un paese. La vittoria deve essere totale.

Quello che tu vuoi ottenere è un sito in flash e quindi questo post va nella sezione apposita (Flash appunto).
    Se vuoi cominciare a procedere, comincia a prendere confidenza con flash e crea le tue animazioni, poi quando generi l'eseguibile (swf), il programma ti genera anche l'HTML e il gioco è fatto.

Chiaro che poi, man mano che ti impratichisci, puoi progettare siti dinamici abbastanza complessi, ma procedi per gradi.

[...moderatori, spostate...]

:rollo:
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Scusa se ho sbagliato sezione.

Ma non mi sai dire che programma devo usare?
    Non possono esservi transazioni, non possono esservi mezzi termini, non può esservi pace che garantisca a metà la stabilità di un paese. La vittoria deve essere totale.

Flash MX.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Ma fa cagare quel prog, scusa il termine.
    Forse non mi son ben spiegato cosa cerco.

Io voglio inserire sul mio sito un menu Flash, un gioketto, un'animazione, queste cose qua.
    Non voglio creare un'applicazione Flash.

Inserire un conto, ma lo devi prima creare o tutt'al più scaricare (con il .fla disponibile ad un'eventuale personalizzazione).

E comunque il flash non fa cagare e se ti leggessero coloro che lo usano per le loro animazioni, credo che qualcosina da obiettare, circa la tua opinione, l'avrebbero.

Io non lo uso più da anni, ma ne ero un utilizzatore incallito e credo che sia ottimo per animazioni da pubblicare sul web. :rollo:

io intendevo che fa cagare per l'utilizzo che serve a me.

cmq ho trovato quei file ke dici te .fla, come li modifico ed inserisco nel sito?

Originariamente inviato da Th3Knight
    cmq ho trovato quei file ke dici te .fla, come li modifico ed inserisco nel sito?
    Devi avere flash installato, aprirli e modellarli secondo le tue esigenze.

e poi come li inserirsco nel mio sito?

forse dico una cavolata, ma io i filmati in flash, li realizzo con flash mx e poi li inserisco nel mio sito per mezzo di dreamwaver. :b
    caga poco chi fa poco moto...

Permessi di invio