Scusate l'intromissione...
Questo è parte del codice, almeno credo che sia la parte che vi interessa:
// [Action in Frame 1]
Stage.scaleMode = "noScale";
Stage.addListener(Stage);
function ()
{
if (Stage.width / Stage.height >= 1.333333)
{
_root.tutto.foto._width = Stage.width + 1;
_root.tutto.foto._height = Stage.width / 1.333333;
}
else
{
_root.tutto.foto._width = Stage.height * 1.333333;
_root.tutto.foto._height = Stage.height + 1;
} // end if
_root.tutto._x = -Math.floor((Stage.width - 1024) / 2);
_root.tutto._y = -Math.floor((Stage.height - 768) / 2);
_root.tutto.down_dx._x = Math.floor(Stage.width);
_root.tutto.down_dx._y = Math.floor(Stage.height);
_root.logo._x = -Math.floor((Stage.width - 1024) / 2);
_root.logo._y = -Math.floor((Stage.height - 768) / 2);
} // End of the function
Stage.onResize = posiziona = function ();
posiziona();
![]()