Quando si scrive un nuovo messaggio che differenza c'è fra "a:" e "Cc:" nella selezione dei destinatari?
Quando si scrive un nuovo messaggio che differenza c'è fra "a:" e "Cc:" nella selezione dei destinatari?
cc sta per copia conoscenza, cioè tu mandi una mail a me per esempio, ma vuoi che la legga un'altra persona per copia conoscenza. Invece ccn, è copia conoscenza nascosta, cioè io destinatario non vedo che hai mandato la stessa mail a un altro.
Cosa vuoi vergognarti? :rollo:
Occhio alla domanda che sto per fare io in un altro thread...
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Quindi se io voglio mandare una mail a 100 persone,ma far si che ogni singolo destinatario veda solo il proprio indirizzo nella casella "destinatario" devo fare un ccn?Come?
più che altro ogni destinatario leggerà una cosa come undisclosed recipient. Resta il fatto che non vedrà gli indirizzi delle altre 99 persone.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
mail1@mail.it; mail2@mail.it; mail3@mail.it[supersaibal]Originariamente inviato da Daddo83
Quindi se io voglio mandare una mail a 100 persone,ma far si che ogni singolo destinatario veda solo il proprio indirizzo nella casella "destinatario" devo fare un ccn? Come? [/supersaibal]
ecc ecc![]()
![]()
cc sta per carbon copy[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
cc sta per copia conoscenza, cioè tu mandi una mail a me per esempio, ma vuoi che la legga un'altra persona per copia conoscenza. Invece ccn, è copia conoscenza nascosta, cioè io destinatario non vedo che hai mandato la stessa mail a un altro.
Cosa vuoi vergognarti? :rollo:
Occhio alla domanda che sto per fare io in un altro thread... [/supersaibal]
e bcc azzardo un blind carbon copy, ma non lo so di preciso
e resta il fatto che quando ho provato a usarlo (il bcc) ogni destinatario vedeva tranquillamente gli indirizzi di tutti gli altri
per mandare mail a più persone senza farglielo sapere bisogna scrivere più mail.. :rollo:
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
mmh usando la copia carbone.. "nascosta" gli altri non vedono i destinatari ... neanche nelle rporpeità del messaggio[supersaibal]Originariamente inviato da adarkar
cc sta per carbon copy
e bcc azzardo un blind carbon copy, ma non lo so di preciso
e resta il fatto che quando ho provato a usarlo (il bcc) ogni destinatario vedeva tranquillamente gli indirizzi di tutti gli altri
per mandare mail a più persone senza farglielo sapere bisogna scrivere più mail.. :rollo: [/supersaibal]
già, eppure si vedono lo stesso![]()
di chi sarà la colpa? dell'mta o di outlook? ai posteri l'ardua sentenza!
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_