in linea massima quanto detto da kuma 13 e` la via giusta.Originariamente inviato da snyperMC
ciao a tutti! sto cercando qualche consiglio, tecniche ecc per realizzare questo tipo di disegno.. mi riferisco soprattutto alla ragazza!![]()
grazie e spero che mi rispondiate!!![]()
CLICCA PER DISEGNO
Se hai una buona mano puoi anche disegnare da zero la figura. Nel mio tut il procedimento e il risultato finale sono leggermente differenti, e serve piu` che altro a rendre una foto un disegno.
I metodi sono sostanzialmente tre: disegnarla da zero, tracciarla a mano, usare il trace bitmap (nel qual caso vedi il tut per la riduzione dei colori dell`immagine per l`utilizzo del trace bitmap di flash).
Se vuoi partire da zero il consiglio e di prendere riviste di moda o simili e studiare una posa che sia utile allo scopo. Per quanto riguarda le ambientazioni vale lo stesso discorso, anche se in questo caso sembra che abbiano usato, come dice Dan2, un sw come brice o simili (tuttavia ti consiglio di evitare e di studiare un ambientazione adeguata e seguire lo stesso procedimento seguito per il disegno della modella, il risultato sara` migliore e rendera` l`illustrazione piu` omogenea)
Attenzione ai colori e ai riflessi: niente sfumature ma tratti netti come gia` ti e` stato detto. Il resto e` questione di pazienza e pratica
![]()

Rispondi quotando