Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Connessione Remota

Connessione Remota

Salve a tutti,

stò cercando di sistemare il pc infetto di una mia amica, gli si è creata in automatico una connessione remota di nome "ALL" che chiama il numero 00 ed ogni tanto gli si avvia automaticamente. Ho provato ad eliminarla ma dopo un po' si autoinstalla nuovamente. Potete aiutarmi?

Grazie

Si connette tramite modem su una linea telefonica tradizionale, giusto? Nel caso consiglio vivamente l'installazione di Stopdialer
    http://www.socket2000.com/index.asp?id=1

Per disinstallarla dovrebbe bastare Ad-aware o Spybot, ma e' probabile che tu debba togliere manualmente qualche voce dal registo di win.
    Se con quei due prog non se ne va diccelo

Già provati ma non si risolve nulla, la connessione si reistalla, credo che ci sia qualche file infetto nella cartella winnt. Aiuto!!

controlla nella cartella 'esecuzione automatica' che non ci sia qualche processo 'anomalo', fai in modo che il servizio 'Auto Connection Manager di accesso remoto' sia disabilitato, guarda nei servizi di Windows...dal registro:
    HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Int ernet Settings
    la voce 'EnableAutodial' dovrebbe avere il valore 0 (disabled) e non 1 (enable), altrimenti ogni processo che chiede l'accesso ad Internet vi si collegherà automaticamente senza il tuo consenso....poi il problema è individuare il malware ed estirparlo...comincia a 'bloccarne' il funzionamento

PS: ehm...ma perché ogni volta che scrivo CurrentVersion come percorso del registro mi va a capo dopo la 'V'?

Permessi di invio