Si', ma i client che fanno? Come scoprono qual'e' la porta da utilizzare?Originariamente inviato da alvinet
Non puoi + semplicemente fare un menu di settaggi dove si può cambiare la porta di ascolto? Se per caso è occupata basta cambiarla!
Fino ad ora usavo una fifo in modo da non usare una porta, ma in questo modo solo i client che girano in locale possono connettersi![]()
Un programmino tramite il quale possa eseguire comandi... Tipo ssh: mi connetto e inizio a dare comandi inoltrando l'output al client...Che genere di programmino stai facendo?sono curioso...
Lo faccio soprattutto per impararee poi se funziona magari lo uso anche...
Nonostante sara' buggatissimo
![]()
Neppure ioPurtroppo per registrare una porta solo x il tuo programmino nn ne ho la + pallida idea..![]()
![]()
Ma non vorrei non poterlo avviare soltanto perche'.... Bho, magari sto ostando un'arena di quake sulla mia lan e, guarda caso, usa proprio la mia porta![]()
Non accadra' sicuramente mai dato che beccare proprio la mia porta su 65535 e' poco-poco-poco probabile, inoltre dovrebbe connettersi prima che io avvii il programma e tenere occupata la porta quando tento di avviarlo...
Mi interessa soprattutto per imparare![]()
![]()