Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Errore di lettura dati suggerimento linearizzati....???

Ciao, nel mio sito fatto con dreanweaver ho una pagina download dove ho un link ad un mio file pdf. In locale questo file si apre senza problemi . In remoto o in anteprima di explorer, quando clicco sul link mi si apre l'interfaccia di acrobat ma mi appare una finestra con questo mess di errore: ERRORE DI LETTURA DATI SUGGERIMENTO LINEARIZZATO .

Potete aiutarmi per cortesia a risolvere il problema ?
    Grazie molto

non ho capito, tu il file ce l'hai solo in locale?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

il file l'ho in remoto ed il link è esatto. In poche parole ho caricato tutto come al solito.
    In internet se scarico il file me lo scarica ma mi da quell'errore in lettura quando lo apro.
    Invece in locale se lo aprop si apre correttamente.

prova a caricarlo un'altra volta, magari c'è stato un errore di trasmissione
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

ho provato a caricarlo ancora ma mi da sempre lo stesso messaggio di errore.

metti un link così si vede come stanno le cose

http://www.silverball.it/download/download.htm
    IL FILE E' SCHEDA ESPLICATIVA SILVERBALL PRO

GRAZIE CMQ

con opera me lo apre me lo fa vedere e non mi dice niente

con che browser non lo vedi tu? tanto per stare sicuri svuota la cache

explorer 6.0

opera lo apre

ie6 non apre nulla ma non ricevo messaggi

mozilla non me lo apre e mi sengnala l'errore che dicevi tu

mozilla non mi apre nemmeno gli altri

in generale è sconsigliato usare spazi per nomi di file in rete

ma non credo dipenda da questo

Permessi di invio