io sono in super dubbio.....................
non so che pesci pigliare, mi fido poco di ste invenzioni, ho paura che il pc diventi lento da panico..... che cosa avete fatto voi? aspettate?
ma si può disattivare firewall e boiate del genere poi?
![]()
io sono in super dubbio.....................
non so che pesci pigliare, mi fido poco di ste invenzioni, ho paura che il pc diventi lento da panico..... che cosa avete fatto voi? aspettate?
ma si può disattivare firewall e boiate del genere poi?
![]()
Se ne è già parlato.
Ci sono diversi problemi.
Inoltre, se il pc va bene, perchè rischiare?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
esatto io sono quello dell'"If It Works Don't Fix It"....
è che mi chiedo che cosa mai può dare di più sto SP2...!!
io l'ho installato su un pc che aveva solamente xp. per ora nn ho avuto problemi, anzi, dopo averlo installato win update non mi ha trovato nulla da aggiornare e da uno scan il pc sembra effettivamente + sicuro. il firewall è disattivabile. per im resto cerca che se ne è parlato molte volte
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
sono 3 anni che vado avanti tranquillo anche senza il SP1. Non ne vedo il motivo.
Io l'ho installato; il pc è più veloce all'accensione; l firewall è disattivabile e riconosce sia se c'è già un antivirus installato sia se c'è un firewall installato. in più c'è il blocco popup
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
da me è più lento all'accensione (di poco) ma è diventato un tantino più veloce in genrale![]()
se il firewall è come quello vecchio, immagino come sia
il blocca pop up..che palle
ma sto service pack porta solo queste due cose?![]()
Io lo installerò sicuramente, ma preferisco aspettare ancora 2 o 3 settimane per vedere se nascono ancora altri problemi, considerando che ormai ha avuto un lungo beta test e che però i problemi e bug veri nascono solo quando la massa inizia ad usare un software[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
se il firewall è come quello vecchio, immagino come sia
il blocca pop up..che palle
ma sto service pack porta solo queste due cose?[/supersaibal]
all'avvio è scomparsa la scritta "COPYRIGHT 2001 MICROSOFT..." in favore di una più anonima "COPYRIGHT MICROSOFT...": questa è la principale novità che ho riscontrato![]()
Where there is a will, there is a way