Salve amici il mio antivirus AVG ha individuato degli anivirus in C:_restore /temp che non riesce ad eliminare, ho provato in modalità provvisoria e niente, dal prompt dei comandi altrettanto niente; non so prprio cosa fare.
grazie mille
![]()
Salve amici il mio antivirus AVG ha individuato degli anivirus in C:_restore /temp che non riesce ad eliminare, ho provato in modalità provvisoria e niente, dal prompt dei comandi altrettanto niente; non so prprio cosa fare.
grazie mille
![]()
franco
ripeti la scansione usando 'antivirus con scansione online' che trovi qua, ad es. con F-Secure
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=235578
oltre ad essere sempre aggiornati possono anche trovare ed eliminare virus dove ora tu non puoi farci nulla
fai prima una scansione in modo normale e vedi cosa trovi
eventualmente disattivi il ripristino di sistema e la ripeti in modalità provvisoria
Grazie mille adesso provo,a buon rendere![]()
franco
devi disabilitare il system restore dal pannello di controllo
fare la scansione con l'antivirus aggiornato oppure direttamente on-line
e poi riabilitare il system restore una volta che ha ripulito tutti i virus
se fai come detto sopra non te li elimina perchè i file restano in uso dal S.o.
![]()
Il mio sistema operativo e win 98 ME, come faccio a disabilitare il system restore, di nuovo grazie![]()
franco
leggendo in rete a suo tempo avevo visto quanto ho riportato nel mio post, nè più nè menoOriginariamente inviato da heroes3
devi disabilitare il system restore dal pannello di controllo
fare la scansione con l'antivirus aggiornato oppure direttamente on-line
e poi riabilitare il system restore una volta che ha ripulito tutti i virus
se fai come detto sopra non te li elimina perchè i file restano in uso dal S.o.
![]()
e mi era rimasto impresso il fatto che, appunto, certe scansioni online (non tutte, era specificato) hanno quel vantaggio
io non ho avuto ancora occasione di provarlo e più che riferirlo non posso aggiungere altro![]()
Per disattivare il System Restore vai in Pannello di controllo>Sistema>Prestazioni>File System>Risoluzione dei problemi e attiva la voce "Disattiva ripristino configurazione di sistema".Originariamente inviato da fragar
Il mio sistema operativo e win 98 ME, come faccio a disabilitare il system restore, di nuovo grazie![]()