Ciao, ho un problema che quasi...mi vien da piangere
Ho un pc con una slitta (primary master) intercambiabile ed un disco fisso (primary slave).
Ora, per problemi di drivers con il mio scanner ho pensato di installare Win 98 su un disco su slitta.
Ho avuto problemi con l'installazione (forse l' HD è vecchiotto e danneggiato) che praticamente non è partita.
Il guaio è che ora il disco primary slave (dove ho un mucchio di dati importanti) non è più accessibile in quanto "NON FORMATTATO"
Quello che penso sia successo è che ho alterato il settore di boot...anche se il disco non è primario.
Tutto è regolare a livello Hardware...ho fatto anche il test con Power Max.
Con il programma Inspector file recovery non riesco ad accedere al disco per il recupero in quanto mi risponde cone "settori danneggiati nel boot sector", anche se però nelle info drive legge il disco e ne da le caratteristiche fisiche.
In pratica: ci sono tutti i dati ma non è possibile leggere il file system per problemi di file di iniziazione probabilmente.
In questo caso, che posso fare?
Con la console di recovery di Xp, con chdsk su D (questo è il drive) mi da impossibile letture per gravi errori nel file-system
Mi devo rassegnare alla perdita di oltre 30 Gb di dati???
Grazie