mi spiegate perchè tutta voglia d'avere una g mail?![]()
grazie
grazie
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
in effetti + la sto usando + mi fa cagare sta gmail[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
che poi l'username non può essere inferiore a 5 caratteri: è una bella limitazione [/supersaibal]
però fa figo averla![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
[supersaibal]Originariamente inviato da roidin
grazie [/supersaibal]
perché é fescioooon!....io comunque la mail la uso poco,se non per le news letter e per rarissime e-mail ai miei amici (non usano internet
) quindi non é malaccio per me
3[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
no, siamo in due[/supersaibal]
![]()
Nope.
ieri ho mandato 3 inviti e usciva che ne avevo ancora 3 a disposizione, adesso ne ho di nuovo 6![]()
ho quattro inviti ancora...
Fatevi avanti via pvt...
Buon weekend
ma che so ste g mail?????? ancora non l'ho capito?
e-mail con inviti? si ma per andare dove...si ma poi quanto mi costa....ma poi alla fine LA DANNO?
non capisco (assist)![]()
G-Mail è la casella di posta offerta da google con 1Gb di spazio.[supersaibal]Originariamente inviato da manciaz
ma che so ste g mail?????? ancora non l'ho capito?
e-mail con inviti? si ma per andare dove...si ma poi quanto mi costa....ma poi alla fine LA DANNO?
non capisco (assist)[/supersaibal]
Siccome al momento è ancora in fase di test non ti puoi iscrivere a meno che qualcuno che già la usa non ti inviti..
DOpo un po' che la utilizzi infatti ti viene data la possibilita di invitare un numero di persone a tuo piacimento...
E' tutto un circolo vizioso!!
invitati da solo[supersaibal]Originariamente inviato da giosuep
grazie gmail![]()
ho attivato i redirect da tiscali a gmail e la GMAIL blocca tutto lo SPAM![]()
![]()
![]()
ps. me ne serve un'altra, chi mi invita?
info.webgames[chiocciola]tiscali.it [/supersaibal]![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
aspetta un paio di giorni e ti arriva[supersaibal]Originariamente inviato da giosuep
sono uno dei pochi sfigati che non ha l'opzione inviti[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer