Piu' che essere triste, a volte non bastaOriginariamente inviato da Marcolino's
Francamente non comprendo perché sviluppare i siti con mozilla sia triste, io lo trovo invece molto allegro, funziona tutto e sto tranquillo.
Comunque l'unico modo per avere IE senza problemi è quello di installarsi Windows, wine funziona ma non sempre e non è la stessa cosa, conviene sempre avere due sistemi.
Qualcuno ci ha provato con vnware a installarsi sia mac che win ma da prove fatte su più macchine, non è la stessa cosa che avere il sistema originale, non chiedetemi perché ma dagli screen shot postati, si vedevano delle differenze.
Ma perché triste? Sarà molto più triste dover far capire a IE cosa è buono e cosa no.![]()
Un amico che conoscevo tempo fa via internet mi aveva mostrato una pagina che veniva letta correttamente da tutti i browsers (opera, mozilla, konqueror, ...) eccetto che IE...
La pagina era sbagliata... Gli mancava la chiusura di un tag o qualcosa del genere, comunque resta il fatto che non potendo testare la pagina con IE problemi del genere possano saltare fuori... Un controllo col w3c validator certo avrebbe svelato il problema...
A me comunque servirebbe IE per il DHTML ed il Javascript piu' che per l'HTML classico... Con quei due non si sa mai cosa possa venir fuori nonostante la sintassi del codice sia corretta![]()